FAQ - Risposte alle domande frequenti
Come devono essere le immagini da stampare?
Carica i tuoi file per la stampa in formato jpeg, tiff, png, bmp. Puoi inviare i tuoi file originali a info@citygraph.it, segnalandoli come nota del tuo ordine. Utilizzeremo quelli in fase di stampa.Quanto è accurata l’anteprima che vedo nel designer?
Il nostro designer permette di ottenere un'anteprima di come verrà stampato il progetto, come colori, dimensioni e proporzioni di stampa. Purtroppo non è possibile simulare al 100% il risultato reale della stampa, dato che un colore visto su un monitor, o su un foglio di carta stampata, non sarà mai identico a quello reale.
Può capitare che l'immagine caricata risulti leggermente sfocata, ma il nostro processo produttivo è progettato in modo da rispettare il più possibile la corrispondenza dei colori utilizzati e della qualità originale delle grafiche caricate con il risultato stampato. Se carichi una buona immagine (come formato, dimensioni e risoluzione), avrai una buona stampa! In caso di dubbi o di problemi contattiamo sempre il cliente per trovare insieme la soluzione migliore!
Cosa posso fare se l’articolo che ricevo ha un difetto?
Può capitare che l'articolo abbia un difetto all'origine (una macchia, un buchino, una scucitura), che non abbiamo notato durante le fasi di stampa. No problem! Contatta il nostro servizio clienti (entro 30 giorni dalla consegna), allegando le immagini che evidenzino il difetto, e provvederemo a sostituirlo!
Come faccio a segnalare un problema relativo al mio ordine?
Contatta il nostro servizio clienti per qualsiasi questione relativa agli ordini (personalizzazione, grafica, modello, spedizione, indirizzo di consegna, etc.).